martedì 18 febbraio 2014

STORIA DI NOI DUE

Salve lettori, oggi voglio parlarvi di me. Ad aprile del 2013 ho pubblicato con la "Libro Aperto International Publishing" un racconto nell'antologia in formato ebook Senti_menti. La raccolta è composta da sei racconti, tutti affrontanti tematiche amorose, diverse le une dalle altre. Intrighi, tradimenti, storie lesbo, trans... E tanto altro ancora! Le storie sono state scelte accuratamente dallo staff della Libro Aperto, tramite una selezione. I vincitori sono stati sei e ognuno ha potuto veder pubblicato il proprio contributo. 


I miei colleghi sono tutti bravi e sono onorata che il mio nome sia associato al loro. Tuttavia oggi voglio parlarvi del mio racconto Storia di noi due
E' la storia d'amore tra Federica ed Emma, due giovani che vivono a Milano. Federica, fioraia, è una donna bellissima dura, all'apparenza forte, indipendente e poco incline ai legami. E' una bambina testarda che non è mai cresciuta, abituata, grazie anche al suo aspetto fisico, a ottenere tutto ciò che vuole. Emma, avvocato, d'altro canto è posata, dolce e tenace. 
Le due donne stanno insieme da cinque anni quando Federica, alla soglia dei trentacinque anni, decide di avere un bambino. In Italia non è possibile l'adozione e neanche l'inseminazione artificiale e le due non hanno abbastanza soldi per andare in Spagna dove è legale. E così, nonostante il parere contrario di Emma, Federica decide di avere un bambino con Andrea, suo amico d'infanzia e primo amante, da sempre innamorato di lei. 
Dopo essere stata con lui, Federica se ne pente. Ma il test di gravidanza è positivo e le tocca affrontare Emma che, imbestialita, la lascia. 
Riuscirà Federica a farsi perdonare o creerà una famiglia con Andrea? 
La raccolta è disponibile nei principali store online (tra cui Amazon) e sul sito della Libro Aperto
Vi auguro buona lettura! E attendo i vostri commenti. 
Per il momento è tutto. 

Biancaneve

Nessun commento:

Posta un commento