Contatti

Salve lettori e scrittori,
potete contattarmi per chiedermi di recensire un romanzo che avete letto e/o scritto e, in quest'ultimo caso, anche per essere intervistati. La recensione è gratuita ma, proprio per questo, sincera. Questo blog mira a criticare in maniera costruttiva i romanzi, senza offendere nessuno. Ogni autore avrà comunque il diritto di replica durante l'intervista.
Quella che offro è un'opportunità agli scrittori esordienti di farsi conoscere e di migliorare capendo i propri errori (qualora ve ne fossero).
Potete contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica: olypetruzzella@gmail.com; o con un messaggio privato su fb, dove mi trovate come Oli Emma Petruzzella, o ancora con un messaggio privato su Twitter dove mi potete trovare o come @EmmaOlimpia o come @BiancaneveCriti.

3 commenti:

  1. Ciao Olimpia sarei interessato a farmi recensire il mio nuovo romanzo...http://www.ibs.it/code/9788860925657/valli-luciano/come-perla-dentro.html

    RispondiElimina
  2. Ciao :) mi piacerebbe un tuo parere sui racconti che ho scritto, li trovi sul mio blog (dove parliamo di un po' di tutto) se ti va.

    RispondiElimina