giovedì 21 novembre 2013

LIBRO APERTO SHORT STORY

Salve lettori e, soprattutto, scrittori,
vorrei informarvi circa la nuova iniziativa della Casa Editrice Libro Aperto Edizioni, con cui collaboro da quest'anno. La CE ha indetto un concorso settimanale, intitolato Libro Aperto Short Story. Di cosa si tratta? In pratica ogni settimana un lettore, un aspirante scrittore o anche un amante della letteratura può comporre una breve storia in cui devono necessariamente essere presenti le tre parole che la CE indicherà. La mini-storia non dovrà superare le cinque righe e dovrà essere inserita come commento al post settimanale che ogni giovedì verrà pubblicato sulla pagina facebook della Libro Aperto (https://www.facebook.com/pages/Libro-Aperto-Edizioni/401432379950498?fref=ts).
Le storie saranno proposte per tutta la settimana e potranno essere votate pubblicamente (quindi, anche se non scrivete, potete comunque leggere e partecipare ugualmente all'iniziativa). Il commento che riceverà più "mi piace" sarà il vincitore.
Il premio sarà diverso ogni settimana. Questa volta è l'ebook del romanzo E più in alto ancora di Elisabetta Raviola. Le parole con cui potrete competere questa settimana sono: "fuoco; coltello; perdonare".
Allora, cosa aspettate? Prendete la penna o la tastiera del computer e scatenate la vostra fantasia!
 
Per il momento è tutto.
 
Biancaneve

Nessun commento:

Posta un commento