mercoledì 20 marzo 2013

PERVERSE LOVE DI ESTER ASHTON

Buonasera lettori,
vi comunico che è uscito pochi giorni fa il romanzo Perverse Love di Ester Ashton, edito dalla casa editrice Libro Aperto Edizioni. E' un romanzo erotico, genere che tanto sta appassionando milioni di lettori in questo periodo, specie dopo l'uscita della celeberrima saga Cinquanta sfumature di E.L. James.
Il romanzo è già al quattordicesimo posto su Amazon, e probabilmente è destinato a scalare ancora le classifiche.


TRAMA:
Alexandra Wheeler è una scrittrice talentuosa, ma comincia a diventare famosa quando decidere di rendere più "piccanti" le storie che narra. Tuttavia tutto quello che scrive è esclusivamente frutto della sua fantasia: la donna, infatti, non è mai stata realmente innamorata e in preda dalla passione, tanto che crede di essere frigida.
Almeno fino a quando non incontra Chris Davemport, ex comandante dei Marines e ora a capo di un'agenzia di servizi di sicurezza.
Perseguitata da uno stalker, Alexandra si affiderà proprio a Chris, dietro consiglio del suo migliore amico James.
Drogata dal suo stalker, la scrittrice passa una notte di passione sfrenata proprio con Chris. Travolta dalla passione per l'unico uomo che sia riuscito a farle provare forti emozioni, Alexandra gli fa una proposta indecente e allettante: insegnarle l'amore, ovvero ogni singolo aspetto del piacere.
Cosa succederà? Riuscirà la passione a trasformarsi in qualcosa di più?
 
Leggetelo e lo scoprirete! Per ordinare il libro basta andare sul sito di Libro Aperto Edizioni: http://www.libroapertoedizioni.it/ 
La spedizione è gratuita.  
Vi auguro buona lettura!
Per il momento è tutto.
 
Biancaneve

Nessun commento:

Posta un commento