mercoledì 24 giugno 2015

PROSSIME USCITE - NON CHIAMARMI PRINCIPESSA

Salve lettori,
quest'oggi vorrei parlarvi di Non chiamarmi principessa di Connie Jett, nuovo romanzo della ce Libro Aperto International Publishing, che sarà disponibile in libreria e sul sito della casa editrice a partire da lunedì 28.



Come potrete immaginare dal nome, Connie Jett non è italiana, bensì argentina. Classe 1983 ha studiato Filosofia all'Università di Buenos Aires e Comunicazione Interculturale all'Università di Genova. Dal 2002 vive in Europa, tra la Spagna e il nostro Bel Paese. E proprio in Italia ha lavorato come giornalista tv e per alcune riviste. Attualmente insegna in una scuola d'infanzia.
Ha al suo attivo varie pubblicazioni con la casa editrice spagnola Planeta. Tra i suoi romanzi, possiamo ricordare Mi colleciòn de secretos, a cui è stato assegnato il premio Miglior romanzo contemporaneo 2012 dal web romantico Autrici in Ombra.
Insomma, è una donna e un'autrice da tenere d'occhio.


Non chiamarmi principessa (titolo originario: No me llames princesa) è stato tradotto in italiano da Monica Landini, mentre la copertina è a cura di Catnip Design.
Racconta la storia di Katie, che disegna vestiti per bambini e ha la passione per i tacchi alti. Quando la storia con il suo capo naufraga miseramente, Katie decide di prendersi un anno sabbatico da dedicare esclusivamente a se stessa. Riuscirà a fare le scelte giuste e a tornare a credere nell'amore? Lo potrete scoprire a partire da lunedì 28.
Per il momento è tutto.

Biancaneve

1 commento:

  1. Grazie per condivedere, bella! Un abbraccio enorme!!!!!!

    RispondiElimina